Servizio pensione cani

Pensione

Per tutto l’arco dell’anno offriamo servizio di pensione per soli cani, attenti sempre al benessere psicofisico dei nostri ospiti.
Abbiamo a disposizione una grande struttura dotata di box sia singoli che per due/tre cani, ognuno con sgambatoio esterno semicoperto e grandi recinti esterni con erba e ghiaia.
Su richiesta dei proprietari, offriamo inoltre la possibilità di ospitare in casa nostra i cani di piccola taglia.
Punto di forza del nostro servizio pensione è la socializzazione, programmata con attenzione dal nostro educatore cinofilo.
Gli ospiti vengono lasciati all’aperto due volte al giorno, e, se ritenuti idonei, fatti socializzare in compagnia di altri ospiti o dei nostri cani, così che possano vivere positivamente il periodo della pensione.
Utilizziamo mangimi di migliore qualità e all’occorrenza carne in scatola; per gli esemplari con malattie o diete particolari utilizziamo il mangime specifico datoci dai padroni stessi.
La pulizia dei recinti avviene due volte al giorno, con regolare disinfezione e cambio dell’acqua.
Offriamo servizio di assistenza veterinaria attiva 24 ore su 24, grazie alla vicinanza col nostro veterinario di fiducia.
Verranno accettati solo cani con microchip, regolari vaccinazioni (compresa tosse canina) e trattamenti antiparassitari. E’ quindi richiesto, al momento della consegna del cane, anche il libretto sanitario dello stesso.